Potete inviarci foto e video al numero di cellulare (solo WhatsApp) 329.2380482 oppure richiedere un sopralluogo.
Nella sezione Materiali Trattati, trovate un elenco dei principali rottami metallici che trattiamo.
Sì, ci occupiamo del commercio di rottami anche da intermediari, grazie all’iscrizione N. MI01005 all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Reg. Lombardia, cat. 8.
Nel caso di noleggio container il contenitore viene posizionato nel luogo predisposto ad accoglierlo.
Sarà compito della nostra azienda ritirare periodicamente lo stesso, sostituirlo con uno vuoto (secondo accordi presi precedentemente) e provvedere al trasporto in Metalfer.
Tutte le attività vengono svolte secondo gli accordi presi e attuate in tutta sicurezza e secondo la normativa vigente.
I container posso essere di vario tipo e misura con o senza sistema di copertura, in funzione delle esigenze del cliente. Abbiamo container da 1 a 30 mc.
Metalfer è in grado di proporre alla sua clientela un servizio completo nel settore della demolizione di impianti di piccola e di grande entità.
Eventuali operazioni di smantellamento e riduzione volumetrica saranno effettuate con l’ausilio di operatori esterni specializzati; il carico e trasporto saranno invece effettuati dal nostro personale con attrezzature e automezzi autorizzati in base a tutte le vigenti normative e nel rispetto delle disposizioni legislative sulla sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro.
Potete contattare i nostri uffici telefonicamente o via mail. Potete anche inviarci foto e video al numero di cellulare (solo WhatsApp) 329.2380482.
Il prezzo dei rottami metallici dipende da molte variabili, e non è possibile darne una quotazione generale.
Metalfer garantisce sempre un prezzo trasparente e reale per il commercio dei rottami, in linea con il prezzo di mercato delle materie prime.
Sì, puoi occuparti direttamente del trasporto dei rottami metallici purché tu sia un soggetto abilitato al trasporto di rifiuti attraverso l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Metalfer utilizza attrezzature e veicoli che sono realizzati per supportare questo genere di attività. In particolare, i mezzi di trasporto dei rottami metallici rispondono a determinati criteri standard per poter essere utilizzati per il carico e lo scarico di rottami metallici.
Metalfer si occupa della gestione dei rifiuti metallici, ferrosi e non, provenienti dal commercio di rottami (lamierino, torniture, scarti di lavorazione), dalle demolizioni industriali, e dalla demolizione di autoveicoli.
Le attività svolte nel nostro impianto prevedono la raccolta e il trasporto dei rifiuti, la successiva cernita e selezione dei materiali ferrosi e non ferrosi (alluminio, piombo, zinco, stagno, rame, ottone, ecc...) per l’eliminazione degli oggetti e imballaggi di frazione estranea.
Si passa quindi alla riduzione volumetrica dei rottami con la pressatura e lo stoccaggio per avviarli al recupero presso altri impianti di trattamento o al riciclo presso le fonderie.
Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci subito per una consulenza personalizzata!
0382.556338 0382.556338Siamo qui per aiutarti! Compila il modulo di contatto e ti risponderemo al più presto!
info@metalfersrl.it info@metalfersrl.itCi troviamo a San Martino Siccomario (PV) in via Parco del Ticino 1, a pochi chilometri dal casello autostradale di Bereguardo (PV) sull’autostrada A7 Milano-Genova
Sede amministrativa e operativa:
Via Parco del Ticino 1/3 a San Martino Siccomario (PV)
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17.30
Compila il form per essere ricontattato